lunedì 9 aprile 2012

Valentino Rossi: Team privato?


Valentino Rossi in piena crisi in Qatar (Credits: LaPresse)
La voce girava da qualche giorno ma era più un bisbiglio. Ma dalla fine delle prove di ieri conValentino Rossi 12° a due secondi e spiccioli dalla Pole Position e ad oltre un secondo dal compagno di squadra Hayden, sono tornate ad essere più forti che mai. Rossi non ne potrebbe più della Ducati
Così Radio Paddock ha colpito ancora e dal Qatar, dove si sta svolgendo la prima gara della stagione 2012, è partita un’indiscrezione che è subito rimbalzata fra le pagine web de Il Resto del Carlino .
Si mormora, infatti, che Valentino Rossi, seguendo gli indottrinamenti dell’omonimo amico rockstar Vasco, stia organizzando per la prossima stagione un team tutto suo sponsorizzato Coca Cola.
Coca cosa???
Il contratto biennale tra Ducati e l’ex uomo che non deve chiedere mai volge allo scadere e le promesse di matrimonio quasi certamente non verranno rinnovate: Coca Cola aiuterà il biondo a digerire l’ostica unione delle ultime due stagioni in sella alla Rossa grazie ad un nuovo Team Yamahasatellite tutto suo, con tutte quelle bollicine!
Nonostante il colore dello sponsor, i rumors escludono categoricamente che la nuova Yamaha YZR M1 di Valentino avrà la livrea rossa.
Coca Cola… e sei (ci auguriamo) protagonista!