domenica 28 ottobre 2012

Stoner: «Se ritroverò le emozioni potrei ripensarci»

Dopo il successo nel Gp d' Australia il pilota della Honda lascia anche qualche speranza in più ai suoi tifosi in vista del suo ritiro.


PHILLIP ISLAND – Un'impresa voluta e festeggiata come fosse un titolo mondiale. A Casey Stoner manca, ormai, solo una gara alla fine della carriera. Così, quando rimane poco tempo prima del ritiro, il podio nella “sua” gara, il Gp d'Australia, ha un sapore speciale. «È stato un week end fantastico - ha detto l'australiano - E' andato tutto bene e sono soddisfatto come non mai di quanto ho fatto. Per me era importante vincere e fare bene davanti al mio pubblico, sono entusiasta».
CHISSA'...  - Felice e soddisfatto come raramente si è visto in questa stagione, il pilota della Honda lascia anche qualche speranza in più ai suoi tifosi.  «Non penso alla gara di Valencia come l'ultima gara.  - ha detto - Penso che sarà l'ultima di questa fase. Chissà, magari potrei anche ripensarci e tornare a correre. Non lo so vedremo. Ho preso le mie decisioni ragionando bene con la mia famiglia, ma se ritroverò le emozioni potrei anche ripensarci»

Nessun commento:

Posta un commento